Babysitting Jobs in Valle (Modena)
4 families matching your search

1 child
(Baby)
Cerco persona referenziata, meglio se esperta nel campo della ristorazione che possa aiutarmi con la preparazione del pasto a mia figlia di 7 mesi e mezzo.
Abito a Sassuolo. Astenersi..
Last activity: 3 days ago

1 child
ciao mi chiamo katiuscia e sto cercando una tata x mio figlio di 9 serve al mattino in base ai miei turni e trasferte di mio 6.30 alle 8..qualche pomeriggio dalle 16.30 e qualche..
Last activity: 4 months ago

2 children
(Baby and Toddler)
Ciao, sono una mamma di due bimbi uno di quasi tre anni, l'altro di 8 mesi.
Mi servirebbe una ragazza/signora disponibile a chiamata in base ai turni miei e del mio compagno che vada..
Last activity: 5 months ago

3 children
(Baby, Toddler and Preschooler)
Salve mi chiamo Stefania ho 42 an
ni è vivo a roteglia in provincia di Reggio Emilia cerco lavoro come baby Sitter ché in po dì esperienza con i bambini c'è lo comq vi lascio il mio..
Last activity: 5 months ago
Loading...
Zoom out on the map to find more profiles.
Are you looking for babysitting jobs in Valle (Modena)? Babysits has a large overview of babysitting jobs, with 4 jobs currently available in Valle (Modena) matching your search criteria. Start contacting parents for free to find a great babysitting job in no time!